Quel giorno ero molto eccitato all'idea di avere dei pokemon e che potevi farli combattere a mio piacimento. mi ero avventurato subito nel b osco prendendo 5 pokeball e 5 pozioni per curare i pokemon ke si sarebbero feriti in battaglia. Passeggiavo quando vidi un ombra che mi veniva addosso così ho mandato in campo il mio pokemon. (cerco pokemon normale livello 3)
Edited by »_R e ƒ ` - 7/6/2009, 20:06
«The sky; one that colors and engulfs everything...»
Vedendo che il larvitar era ferito e che anke aipom era ferito decisi di utrilizzare ancora Morso e battere aipom doopo di che utilizzare una pozione per curarlo.
LARVITAR UTILIZZA DI NUOVO MORSO!
-81
dopo aver battuto l'aipom diedi la pozione a larvitar, continuai a ercare pokemon ma per un paio di minuti nn ne trovai ma poi ne trovai un'altro. (normale livello 2)
dopo che larvitar salì al livello due decisi di cambiare tipo di pokemon da allenare. Bene cyndaquil, ora tocca a te. Non mi deludere! (cerco pkmn erba livello 3 (debole pliz))
► Skinned by: Kirin93. ► Distribuited by: Uchiha Sharingan Kingdom (USK). ► Vietata ogni modifica, anche parziale, al CSS sensa permesso. Vietato copiare la skin, spacciarla per propria, omettere o modificare i credits.